Trapani-Cremonese: le dichiarazioni dei protagonisti


<strong>Trapani-Cremonese: Dopo la fine della partita tra Trapani-Cremonese, ci sono state le dichiarazioni dei protagonisti in campo. Ecco cosa hanno detto in sala stampa.

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DOPO TRAPANI-CREMONESE

Rastelli: “Eravamo partiti molto bene, era una partita equilibrata. Quello che non abbiamo fatto è il possesso palla. Tu corri il doppio di loro e rischi il gol. La cosa positiva è il punto anche se le poche occasioni ci danno un po’ di rammarico. Va bene così e pensiamo subito all’Ascoli. Non riusciamo a gestire la pressione e con le neopromosse andiamo in difficoltà. Devo avere la soluzione per portare continuità alla squadra. Sapevo che il Trapani era una mina vagante e il punto gli ha smosso la classifica. Adesso non bisogna sottovalutare niente. I cambi? Ne avrei fatto tanti. Trapani? Purtroppo il calcio è fatto di episodi e il Trapani non merita di stare lì. La squadra può salvarsi tranquillamente. Noi siamo i favoriti, ma dobbiamo mostrarlo in campo”.

Mularoni: “C’è poco da dire perché quello che si è visto è evidente. La cosa importante è fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto prestazioni importanti. Noi dobbiamo solo lavorare. Sappiamo che gli attaccanti quando si sbloccano non si fermano più ma adesso domani si ritorna in campo e pensiamo a La Spezia. Quelli che sono andati in campo hanno fatto il loro dovere e quando ti presenti davanti alla porta speri in un pizzico di fortuna. Prove tecniche di cinismo? Sono le qualità tecniche della squadra. Fa avvicinare poco gli avversari e fare partite ravvicinate non è il massimo. Il lavoro ci porta solo a migliorare. Difficile parlare di cinismo. Spezia? Abbiamo tanti motivi per essere arrabbiati rispetto al mister che ha fatto la storia del Trapani. Per noi ogni partita è importante. Agganciata la Juve Stabia? Stiamo migliorando. Devo ringraziare il pubblico che ci ha spinto tanto”.

Scognamillo: “Abbiamo dimostrato che siamo un gruppo forte e ci manca quel tanto per fare gol. Nzola? Siamo un gruppo e ci dobbiamo aiutare a vicenda. Il punto? Molto stretto ma c’è rammarico per non averli fatti sei. Pagliarulo? Stiamo stati io e lui sempre sul mezzo. Spezia? Noi andremo con lo stesso spirito delle ultime partite. Dispiace per il mister ma dobbiamo pensare a noi”.

Moscati: “il mio inserimento? Devo ringraziare i compagni e lo staff per avermi fatto sentire a mio agio dal primo giorno. Sto entrando nei meccanismi di questa squadra. Non siamo riusciti a concretizzare stasera ma il punto ci va stretto. Cosa manca? La fortuna. I giocatori li abbiamo, qualità li abbiamo. Sto dando il mio contributo a livello realizzativo. Spezia? Al di là del modulo, parliamo di un Cremonese che deve vincere il campionato e la stessa prestazione faremo a La Spezia”.

Link correlati: Trapani-Cremonese 0-0: Primo punto granata ma il gol non arriva. la Cremonese ringrazia Ravaglia.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA