<strong>Trapani-Cremonese: Dopo la fine della partita tra Trapani-Cremonese, ci sono state le dichiarazioni dei protagonisti in campo. Ecco cosa hanno detto in sala stampa.
LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DOPO TRAPANI-CREMONESE
Rastelli: “Eravamo partiti molto bene, era una partita equilibrata. Quello che non abbiamo fatto è il possesso palla. Tu corri il doppio di loro e rischi il gol. La cosa positiva è il punto anche se le poche occasioni ci danno un po’ di rammarico. Va bene così e pensiamo subito all’Ascoli. Non riusciamo a gestire la pressione e con le neopromosse andiamo in difficoltà. Devo avere la soluzione per portare continuità alla squadra. Sapevo che il Trapani era una mina vagante e il punto gli ha smosso la classifica. Adesso non bisogna sottovalutare niente. I cambi? Ne avrei fatto tanti. Trapani? Purtroppo il calcio è fatto di episodi e il Trapani non merita di stare lì. La squadra può salvarsi tranquillamente. Noi siamo i favoriti, ma dobbiamo mostrarlo in campo”.
Mularoni: “C’è poco da dire perché quello che si è visto è evidente. La cosa importante è fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto prestazioni importanti. Noi dobbiamo solo lavorare. Sappiamo che gli attaccanti quando si sbloccano non si fermano più ma adesso domani si ritorna in campo e pensiamo a La Spezia. Quelli che sono andati in campo hanno fatto il loro dovere e quando ti presenti davanti alla porta speri in un pizzico di fortuna. Prove tecniche di cinismo? Sono le qualità tecniche della squadra. Fa avvicinare poco gli avversari e fare partite ravvicinate non è il massimo. Il lavoro ci porta solo a migliorare. Difficile parlare di cinismo. Spezia? Abbiamo tanti motivi per essere arrabbiati rispetto al mister che ha fatto la storia del Trapani. Per noi ogni partita è importante. Agganciata la Juve Stabia? Stiamo migliorando. Devo ringraziare il pubblico che ci ha spinto tanto”.
Scognamillo: “Abbiamo dimostrato che siamo un gruppo forte e ci manca quel tanto per fare gol. Nzola? Siamo un gruppo e ci dobbiamo aiutare a vicenda. Il punto? Molto stretto ma c’è rammarico per non averli fatti sei. Pagliarulo? Stiamo stati io e lui sempre sul mezzo. Spezia? Noi andremo con lo stesso spirito delle ultime partite. Dispiace per il mister ma dobbiamo pensare a noi”.
Moscati: “il mio inserimento? Devo ringraziare i compagni e lo staff per avermi fatto sentire a mio agio dal primo giorno. Sto entrando nei meccanismi di questa squadra. Non siamo riusciti a concretizzare stasera ma il punto ci va stretto. Cosa manca? La fortuna. I giocatori li abbiamo, qualità li abbiamo. Sto dando il mio contributo a livello realizzativo. Spezia? Al di là del modulo, parliamo di un Cremonese che deve vincere il campionato e la stessa prestazione faremo a La Spezia”.
Link correlati: Trapani-Cremonese 0-0: Primo punto granata ma il gol non arriva. la Cremonese ringrazia Ravaglia.