Trapani, La Rosa non vuole vendere ma poi ci ripensa? Ecco le ultime


Se il campionato del Trapani sta andando verso la sua conclusione con uno sguardo verso i playoff che danno una possibilità di un eventuale ripescaggio, per quanto riguarda la situazione a livello societario si respira un aria molto pesante.Le ultime news vorrebbero, per la prossima stagione, un nuovo cambio societario.

Ma andiamo per ordine.

IL TRAPANI PRIMA NON ERA IN VENDITA ORA SI?

Il Presidente granata Marco La Rosa, aveva ribadito l’intenzione, tramite un comunicato, di non volere vendere la società ad Antonini e di aver programmato la nuova stagione con la complicità (a suo dire) del socio di minoranza Michele Mazzara.Secca smentita da parte di quest’ultimo che aveva già ribadito il suo interesse di vendere le sue quote.

D’altro canto Antonini aveva già avvertito, in una puntata di Sport Sud il Lunedì programma di Telesud, di voler rilanciare purché il Trapani Calcio finisse nelle sue mani.Ebbene le ultime notizie ci danno che La Rosa, dopo essersi consultato con molte persone, abbia fatto marcia indietro sulla non vendita e avrebbe intenzione di chiudere tutto con Valerio Antonini.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Trapani dovrà iniziare la stagione con La Rosa o dovrà fare uno restyling con la nuova guida nella persona di Antonini.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA