Trapani-Pordenone: le parole di Castori e Tesser a fine gara


Trapani-Pordenone: 3-0

Dopo la fine della gara tra Trapani-Pordenone sul punteggio di 3-0, hanno parlato in conferenza stampa i due allenatori di Trapani e Pordenone rispettivamente Fabrizio Castori e Attilio Tesser. Ecco cosa hanno detto ai microfoni dell’Ufficio Stampa.

LE PAROLE DI CASTORI DOPO TRAPANI-PORDENONE

“La Vittoria è dedicata a tutti. É stata una partita perfetta dei miei ragazzi che hanno fatto tutto quello che è stato svolto in settimana.

Piszczek ha giocato un’ottima partita collezionando due assist. Strandberg? È importantissimo per noi. Adesso pensiamo al match di lunedì con il Cosenza e poi al Livorno. Pettinari? Sontuoso. Peccato che non ci sarà lunedì, ma fa parte del gioco”.

LE PAROLE DI TESSER DOPO TRAPANI-PORDENONE

“La sconfitta è stata meritata. Non mi aspettavo una prestazione così brutta. Sul 1-0 eravamo in partita, poi siamo crollati definitivamente.

I due gol di Pettinari li analizzerò con la squadra. Sapevamo che dovevamo affrontare una buona squadra e non ho nessun rammarico.  Pensiamo alla prossima”.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA