Dopo il match tra Trapani-Potenza, finito sul punteggio di 1-0, ci sono state le dichiarazioni post-gara del difensore Andrea Scrugli e dell’attaccante Felice Evacuo. Entrambi, hanno manifestato la propria soddisfazione del passaggio del turno contro la squadra potentina. Ecco le loro dichiarazioni:
LE DICHIARAZIONI DI SCRUGLI
“Ho recuperato bene e sono contento di aver disputato questa partita. Il riposo? Purtroppo arriva in un momento particolare, adesso ci riposiamo e ritorneremo più carichi di prima. Il pareggio con la Cavese? Ne abbiamo parlato e dobbiamo rivedere un po’ di cose in vista del rientro con la Casertana. Viterbese o Pisa? Una vale l’altra”.
LE DICHIARAZIONI DI EVACUO
“È stata una partita complicata, siamo felici di questo passaggio del turno. Sapevamo di affrontare una squadra cinica e, non era di certo una passeggiata. Alla fine, è una vittoria meritata e abbiamo concesso poco. Il record? Lo rimandiamo alla sfida con la Casertana. Viterbese o Pisa? Preferisco il Pisa, così la Viterbese si stanca di meno viste le partite da disputare con Juve Stabia, Catania e Catanzaro”.
Link correlati:
ESCLUSIVA – Presidente del Potenza: “Siamo stanchi, potrei ritirare la squadra”