Trapani-Rende 4-0: le pagelle

E’ terminata la sfida allo Stadio Provinciale di Erice tra Trapani-Rende. Il risultato è stato di 4-0. I gol sono stati siglati da Evacuo e Murano nel primo tempo e da Silvestri e Fazio nella ripresa. Un’ottima prova della squadra granata, che rimane aggrappata con tutte le forze al sogno di ritornare in serie B. Il Rende, dopo la bella vittoria contro la Sicula Leonzio, viene fermato bruscamente dalla squadra granata.

LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO

Una prestazione da grande squadra per il Trapani. Non ha concesso nulla e ha dato molta intensità al gioco e al Rende. La vittoria di oggi, è stata frutto del lavoro che fa questa squadra. Il migliore in campo del Trapani è difficile trovarlo, visto che hanno giocato tutti bene. Non c’è stato un peggiore in campo. Il prossimo impegno sarà importante, perché ci sarà la lunga trasferta di Matera. Una partita importante per dare una svolta al campionato di serie C, che si fa sempre più corto nelle zone alte della classifica. Il sogno di ritornare in serie B, resta sempre vivo.

LA PRESTAZIONE DEL RENDE

Partita da dimenticare per la squadra calabrese. Non punge per come si deve e viene trafitta da un Trapani forza 4. Prestazione scialba e al di sotto delle aspettative. Le poche occasioni avute non hanno creato grosso pericolo. Il migliore del Rende è stato Gigliotti. Il peggiore: tutta la squadra. Il cambio di rotta è fondamentale per il Rende. Non sarà facile la prossima gara per la squadra del mister Trocini. Sabato, il Rende affronterà fuori casa il Monopoli.

TRAPANI-RENDE: LE PAGELLE

TRAPANI (3-4-3): Furlan 6; Silvestri 7, Pagliarulo 6,5, Legittimo 6,5; Fazio 7, Maracchi 6,5 (61′ Steffè 6), Bastoni 7 (78′ Canino s.v.), Palumbo 6,5 (69′ Minelli 6), Marras 7 (78′ Visconti s.v.), Evacuo 7,5, Murano 6,5 (61′ Dambros 6). All.Calori 7.

RENDE (3-5-2): Forte 4; Sanzone 5, Marchio 4,5, Pambianchi 4,5; Viteritti 4, Boscaglia 5, Laaribi 5 (83′ Piromallo s.v.), Rossini 5 (66′ Actis Goretta 4), Blaze 5,5 (77′ Calvanese s.v.); Vivacqua 5 (66′ M. Modic 5),  Gigliotti 6 (66′ Otranto s.v.). All. Trocini 4.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA