Casertana-Trapani: le dichiarazioni post-gara


Dopo la fine del match tra Casertana-Trapani, terminata sul punteggio di 0-0, ci sono state le dichiarazioni post-gara dell’allenatore del Trapani Calcio Vincenzo Italiano e del direttore sportivo Raffaele Rubino. In silenzio stampa la Casertana.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Abbiamo disputato una buona partita, purtroppo non mi accontento perché chiedo di giocarle le partite dall’inizio fino alla fine. Se riuscivamo a sfruttare quelle occasioni, avremmo parlato di tutt’altra partita. Il pareggio ce lo teniamo stretto, perché abbiamo giocato contro una squadra costruita per la vittoria del campionato, visto che ha giocatori che hanno giocato in B”.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI CALCIO

“Abbiamo trovato un buon pareggio contro la Casertana, squadra allestita per vincere il campionato, siamo contenti perché venire a fare punti qui, è una bella soddisfazione. Oggi c’erano tanti giocatori, ed era un banco di prova per capire a che livello siamo. Il pareggio è un risultato giusto”.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA