Città di Sant’Agata-Fc Trapani 1905 1-2: basta una doppietta di Gatto per i primi tre punti. Non basta Alagna per i padroni di casa


Finisce il primo match allo Stadio Fresina tra Città Di Sant’Agata-Fc Trapani 1905 sul punteggio di 1-2. Un primo tempo molto duro per gli uomini di Criaco che hanno sofferto le avanzate dei padroni di casa. Nella ripresa la sblocca Gatto su calcio di punizione ripetendosi successivamente. Il Sant’Agata la riapre con Alagna ma non basta. Il Trapani sarà impegnato per la prima in casa di Coppa contro il Biancavilla. Esce a testa alta il Sant’Agata che ritornerà subito a lavoro.

PRIMO TEMPO DI CITTA’ DI SANT’AGATA-FC TRAPANI 1905

Iniziano bene i padroni di casa che conquistano al quarto minuto un calcio di rigore per fallo di Maltese. Dal dischetto va Favo ma il suo tiro sbatte sulla traversa. Si ripetono i padroni di casa successivamente ma Pagliarulo salva tutto al 15′. Al 25′ Catalano va a tu per tu con Cultraro che salva il Trapani. Il portiere granata si ripete salvando su Cicerello che aveva ricevuto bene dalla sinistra e ha parato una grande occasione. Nel finale di primo tempo ci ha provato Gatto dalla sinistra ma Cannizzaro para senza problemi. Finisce il primo tempo allo Stadio Fresina sul punteggio di 0-0.

SECONDO TEMPO

Inizia meglio la squadra di Criaco che colpisce al 46′ con Musso. Al 55′ passa in vantaggio la squadra granata con una splendida punizione di Gatto. Al 67′ arriva il raddoppio granata con Gatto che, approfitta del cross di Vitale e batte Cannizzaro. I padroni di casa non mollano e trovano il gol della bandiera con Alagna che approfitta dell’errore della difesa granata e al volo batte Cultraro. Nel finale ghiotta occasione di Catalano che da buona posizione calcia, il pallone finisce di poco fuori. Nonostante i quattro minuti di recupero è finito il match con gli ospiti che si aggiudicano l’incontro per 1-2.

TABELLINO

CITTA’ DI SANT’AGATA (3-4-3): Cannizzaro; Gallo, Brugaletta, Sannia; Favo (63′ Iania), Brugnano, Nenia, Calafiore (59′ Cipolla); Cicirello, Faella (57′ Alagna), Catalano. A disposizione: Faraone, Pollina, Lanza, Giuliano, Siracusa, Nuzzo, Iania, Cipolla, Alagna. Allenatore: Domenico Giampà.

TRAPANI (3-4-3): Cultraro; Maltese, Pagliarulo, Bruno; Munoz (46′ Barbara) Buffa, Sami (46′ Ambro), Pedicone; Tedesco (46′ Vitale), Musso (88′ Santarpia), Gatto (70′ Bonfiglio). A disposizione: Recchia, Canino, Meti, Galfano, Barbara, Ambro, Vitale, Santarpia, Bonfiglio. Allenatore: Leo Criaco.

ARBITRO: Di Reda di Molfetta (Librale-Salvatori).

MARCATORI: Gatto (60′), Gatto (67′), Alagna (70′).

AMMONITI: Sami (28′), Favo (58′), Cipolla (62′).

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA