Secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Allo Stadio Provinciale va in scena Trapani-Piacenza. Le due squadre si rincontrano dopo la finale playoff di 56 giorni fa, dove il Trapani ha trionfato per 2-0 salendo in serie B. Chi vince questa sfida, incontrerà l’Ascoli vittorioso ieri contro la Pro Vercelli per 5-1.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI PRIMA DI TRAPANI-PIACENZA
Esordio nei professionisti per il neo allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini. Il mister della squadra granata, dovrà fare a meno del centrocampista Francesco Corapi vittima di un’incidente e dell’attaccante Giacomo Tulli. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; Cauz, Scognamillo, Pagliarulo e Jakimovski. A centrocampo giocano Aloi, Taugourdeau e Colpani. In attacco spazio a Ferretti, Evacuo e Nzola.
LE PROBABILI SCELTE DI FRANZINI
Dopo la vittoria ai calci di rigore con la Viterbese, l’allenatore del Piacenza, Franzini cambia tutto per questa sfida e opta per un 4-3-1-2. In porta gioca Del Favero, in difesa Zappella, Della Latta, Pergreffi, Nannini. A centrocampo giocano Nicco, Giandonato e Corradi. Il trequartista sarà Cattaneo al supporto delle due punte che sono Cacia e Sestu.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-PIACENZA
Trapani (4-3-3): Dini, Cauz, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Ferretti, Evacuo, Nzola. All. Baldini.
Piacenza (4-3-1-2): Del Favero; Zappella, Della Latta, Pergreffi, Nannini; Nicco, Giandonato, Corradi; Cattaneo; Cacia, Sestu. All. Franzini
Link correlati:
Salernitana: i convocati per la sfida di coppa Italia contro il Catanzaro
Trapani Calcio, Baldini: “Daremo il 110% domani con il Piacenza”
Trapani Calcio, numerazione delle maglie per la Coppa Italia: le ultime