Cosenza-Trapani: le probabili formazioni


Cosenza-Trapani: 31ª giornata di Serie B

Cosenza-Trapani: Giornata numero 31 in serie B con lo scontro diretto al San Vito Marulla tra Cosenza-Trapani. Le due squadre, devono obbligatoriamente vincere per cercare di raggiungere una disperata salvezza. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.

LE PROBABILI SCELTE DI OCCHIUZZI PRIMA DI COSENZA-TRAPANI

L’allenatore del Cosenza Occhiuzzi, dovrà fare a meno di Lazaar, Idda (squalificato), Kanoute e Pierini.

La probabile formazione sarà un 3-4-3. Perina in porta; difesa a tre con Capela, Schiavi e l’ex Legittimo. A centrocampo, da destra verso sinistra, giocheranno l’ex Casasola; Bruccini, Prezioso e D’Orazio. In attacco spazio al trio composto da Carretta, Riviere e Baez.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI PRIMA DI COSENZA-TRAPANI

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà fare a meno degli infortunati Strandberg, Del Prete, Jakimovski, Moscati, Martina, Luperini e dello squalificato Pettinari. Rientra tra i convocati il difensore Pagliarulo.

La probabile formazione sarà un 3-5-2. Carnesecchi in porta; Pirrello, Pagliarulo e Buongiorno in difesa. A centrocampo Kupisz, Coulibaly, Tauguourdeau, Colpani e Grillo. In attacco Dalmonte e Piszczek.

COSENZA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza (3-4-3): Perina, Capela, Schiavi, Legittimo; Casasola, Bruccini, Prezioso, D’Orazio, Carretta, Riviere, Baez. All. Occhiuzzi. A disposizione: Saracco, Bittante, Corsi, Monaco, Broh, Sciaudone, Kone, Asencio, Bahlouli, Sueva, Machach.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Coulibaly, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Piszczek. All. Castori. A disposizione: Kastrati, Stancampiano, Ben David, Scognamillo, Aloi, Odjer, Tolomello, Evacuo, Biabiany, Scaglia, Gancitano, Filì.

Link correlati:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA