Cremonese-Trapani
Posticipo di lusso allo Stadio Zini di Cremona tra Cremonese-Trapani. Una gara da non sbagliare per entrambe le formazioni che, rischierebbe di non fare i playout con i risultati arrivati nella giornata di ieri. La salvezza è alla portata però sbagliare significa avere un piede all’inferno. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI RASTELLI PRIMA DI CREMONESE-TRAPANI
L’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, opterà per un 4-3-2-1. In porta Ravaglia; difesa a quattro con Crescenzi, Claiton, Terranova, Migliore. A centrocampo giocheranno Arini, Castagnetti, Valzania; i trequartisti sono Parigini, Palombi al supporto della punta che sarà Ciofani.
LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori, dovrà rinunciare a Buongiorno, Del Prete e Moscati infortunati. Rientra Biabiany dalla squalifica. La probabile formazione sarà un 3-5-2. In porta Carnesecchi; difesa a tre con Fornasier, Strandberg e Scognamillo (attenzione alla possibilità di Pirrello). A centrocampo giocheranno Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly e Grillo. In attacco, insieme a Pettinari, giocherà Biabiany (attenzione alla possibilità di Evacuo titolare).
CREMONESE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Cremonese (4-3-2-1): Ravaglia; Crescenzi, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Valzania; Parigini, Palombi; Ciofani. All. Rastelli
Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Pettinari, Biabiany. All. Castori
Leggi anche: