Una sfida decisiva al Castellani tra Empoli-Trapani. Un match non da poco conto per due formazioni che vogliono continuare nei loro momenti. L’Empoli vuole ripetere la vittoria contro la Cremonese, stessa cosa il Trapani dopo aver vinto con l’Entella. Ecco le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI MARINO PRIMA DI TRAPANI-EMPOLI
Il tecnico nativo di Marsala, dovrà rinunciare a Romagnoli, Maietta, Pinna e Gazzola. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Brignoli in porta; difesa a quattro con Fiamozzi, Sierralta, Nikolaou, Balkovec. A centrocampo giocano Zurkowski, Ricci e Henderson. In attacco spazio al trio composto da Tutino, Mancuso e Bajrami.
LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori dovrà rinunciare a Carnesecchi, Martina, Canino, Del Prete e Moscati per infortunio. Ritorna Luperini tra i convocati. La probabile formazione sarà un 4-4-2. Kastrati in porta; difesa a quattro con Scognamillo, Strandberg, Pagliarulo e Grillo. A centrocampo giocano Kupisz, Odjer, Taugourdeau e Dalmonte. In attacco potrebbe proporre Evacuo con Pettinari.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-TRAPANI
Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Nikolaou, Balkovec; Zurkowski, Ricci, Henderson; Tutino, Mancuso, Bajrami. All. Marino
Trapani (4-4-2): Kastrati, Scognamillo, Strandberg, Pagliarulo, Grillo; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Dalmonte; Evacuo, Pettinari. All. Castori
Link correlati:
Empoli, le parole di Marino e la lista dei convocati: le ultime
Trapani Calcio, la lista dei convocati pre-Empoli: altro assente importante