L’Fc Trapani 1905 sta vivendo un momento importante per dare una svolta a una stagione che si sta facendo sempre più buia. Se da un lato, è arrivata l’ufficializzazione dell’arrivo di Olivera dall’Arzachena, dall’altro si sta facendo il possibile per farsi che con il Troina non si sieda Moschella. Andiamo per gradi.
IL CENTROCAMPISTA URUGUAYO UFFICIALIZZATO DAL TRAPANI
Era già nell’aria questo acquisto. Sapendo le difficoltà che stava avendo il centrocampo granata, il Direttore Laneri (figura che lavora nell’anonimato) ha pressato per aver Agustin Olivera. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Arzachena. Lui ha vestito le maglie di Fenix, Modena, Catanzaro, Montevideo, Luparense e Arzachena. Con quest’ultima ha avuto il suo stato di grazia con 58 presenze e 5 reti. Olivera ha rassicurato i tifosi granata, tramite l’intervista dell’Ufficio Stampa, che andrà tutto bene e che il campionato è molto lungo. Si definisce un centrocampista di quantità e ha fatto anche la mezzala.
L’AVVENTURA DI MOSCHELLA E’ FINITA: PRONTO CRIACO?
Era stato chiesto a gran voce l’esonero immediato del tecnico Ivan Moschella che, dopo essere partito bene, si è perso un po’ per strada lasciando i tifosi granata arrabbiati e furiosi. Nella mattinata di oggi, come recitano alcuni giornali locali, c’è stato un’incontro in società per decidere sul futuro del mister. Diverse sono state le posizioni alcuni pro e altri contro ma, la maggioranza, ha votato per l’esonero. Nella serata dovrebbe arrivare il comunicato e si deve decidere su chi siederà a Troina. La soluzione più vicina è quella di mister Leo Criaco che ha già esordito, seppur per una partita, a Sant’Agata. Le altre soluzioni? Quella più probabile porta a Ignazio Chianetta già conosciuto per il campionato disputato con il Dattilo. Quelle più lontane portano ai nomi di Vincenzo Feola e Giacomo Modica. Nelle prossime ore capiremo quale sarà il futuro della società granata.
LINK CORRELATI:
Premier League: Probabili formazioni Everton-Spurs