Decima giornata del campionato di serie B, posticipo di lusso al Benito Stirpe tra Frosinone-Trapani. La gara avrà inizio alle 21 e sarà una battaglia fino all’ultimo respiro per avere il bottino pieno. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI NESTA PRIMA DI FROSINONE-TRAPANI
L’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta opterà per un 3-5-2. Ritorna Paganini tra i titolari. Bardi in porta; Brighenti, Ariaudo, Capuano in difesa. A centrocampo; Paganini, Haas, Maiello, Tribuzzi e Beghetto. In attacco Ciano e Novakovich.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI
L’allenatore del Trapani Francesco Baldini, opterà per un 4-3-3. Carnesecchi tra i pali; difesa a quattro con Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, Jakimovski. A centrocampo Aloi, Taugourdeau e Moscati. In attacco Tulli, Pettinari e Nzola. Ritorna tra i convocati Corapi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-TRAPANI
Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Haas, Maiello, Tribuzzi, Beghetto; Ciano, Novakovich. All. Nesta
Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Nzola. All. Baldini
In collaborazione con la collega Annalisa Sementilli
Link correlati:
Frosinone, le parole di Nesta e la lista dei convocati: le ultime
Trapani Calcio, le parole di Baldini e la lista dei convocati: ritorno importante