Frosinone, le parole di Nesta e la lista dei convocati: le ultime

PUBBLICITA

Frosinone: Vigilia molto intensa per il Frosinone che, a caccia dei tre punti per dimenticare il pareggio allo Zini di Cremona. La squadra di Nesta, domani, affronterà il Trapani di Baldini desideroso anch’esso di punti pesanti. Il tecnico dei ciociari ha analizzato la partita di domani e ha diramato i convocati.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL FROSINONE

Rabbia per il pari di Cremona? Il pareggio ci sta tutto se analizzi la partita. E’ chiaro che un po’ di rabbia c’è ma meritavamo il pari per come è andata. Paganini? Può fare sia il quinto di centrocampo che la mezzala. La difesa? Sta andando veramente bene a parte qualche errore. Ve l’avevo anticipato che, se qualcosa non andava, cambiavo in corsa. Cosa serve per scalare la classifica? Coraggio, equilibrio e mandare maggior numero di uomini possibili in area di rigore. Turnover? Deciderò in queste ore. Il campionato? E’ molto equilibrato. Ci sono squadre che si trovano in basso e non meritano la posizione in classifica attuale. La strada è ancora lunga. Trapani? E’ una squadra che non alza barricate e va a prendere l’avversario. Purtroppo è una delle squadre che ha raccolto meno di quanto ha seminato”.

LA LISTA DEI CONVOCATI DEL FROSINONE

Portieri

Bardi, Bastianello, Iacobucci

Difensori

Ariaudo, Beghetto, Brighenti, Capuano, Eguelfi, Krajnc, Salvi, Szyminski, Zampano.

Centrocampisti

Gori, Haas, Maiello, Paganini, Rohden, Tribuzzi, Vitale.

Attaccanti

Link correlati:

Trapani Calcio, non aver paura di passare in vantaggio: intanto sono stati deferiti…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA