Diciottesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Marcello Torre, va in scena Paganese-Trapani. Una gara che vedrà due formazioni, che vengono da momenti abbastanza differenti. La squadra del mister De Sanzo, deve abbandonare immediatamente la zona rossa della classifica e cercare punti salvezza. Il Trapani, del mister Italiano, cerca altri punti per la salvezza e per consolidare la posizione in zona playoff e avere quei vantaggi per il mese di Maggio. Andiamo a vedere le probabili scelte dei due mister.
LE PROBABILI SCELTE DEL MISTER DE SANZO
L’allenatore della Paganese, Fabio De Sanzo, dovrà fare a meno dell’infortunato Schiavo e dello squalificato Gori. Recuperato a pieno regime Diop. La probabile formazione della squadra campana è un 4-3-1-2. Santopadre in porta; difesa a quattro con Tazza, Diop, Piana e Della Corte. A centrocampo giocheranno Carotenuto, Sapone e Nacci. Il trequartista sarà Scarpa, al supporto delle due punte che sono Parigi e Cesaretti.
LE PROBABILI SCELTE DEL MISTER ITALIANO
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno dei difensori Garufo, Ramos, dei centrocampisti Canino, Girasole e degli attaccanti Ferretti, Mastaj e Golfo. Recuperato il difensore Da Silva e aggregato in prima squadra Valenti. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Pagliarulo e Da Silva. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Tulli, Evacuo e Dambros.
PAGANESE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Paganese (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Diop, Piana, Della Corte; Carotenuto, Sapone, Nacci; Scarpa; Parigi, Cesaretti. All. De Sanzo
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Da Silva; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Dambros. All. Italiano