Posticipo della ventisettesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Manlio-Scopigno va in scena Rieti-Trapani, gara che inizierà alle ore 20,45. Chi non riesce a vederla, sarà trasmessa in diretta Tv su Raisport, canale 57. La squadra di Capuano, vuole continuare nel suo percorso positivo per la salvezza. La squadra di Italiano, vuole dare seguito alla vittoria nel derby con il Catania. Ecco le probabili scelte.
LE PROBABILI SCELTE DI EZIO CAPUANO: RIETI-TRAPANI
L’allenatore del Rieti, Ezio Capuano dovrà rinunciare a Carpani squalificato, Cericola e Costa infortunati. La probabile formazione sarà un 3-5-1-1. Marcone in porta; difesa a tre con Mattia, Gigli, De Vito. A centrocampo spazio per Zanchi, Marchi, Grillo, Garofalo, Brumat. Il trequartista sarà Maistro al supporto della punta Gondo.
LE PROBABILE SCELTE DI VINCENZO ITALIANO
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano dovrà rinunciare a molte pedine. Ramos, Scrugli, Garufo, Canino, Golfo e Fedato per infortunio; Franco e Dambros per febbre e Nzola per squalifica. Scelte obbligate con il 4-3-3 come modulo. Dini in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo e Da Silva. A centrocampo giocheranno Corapi, Taugourdeau e Aloi. In attacco giocheranno Ferretti, Evacuo, Tulli.
RIETI-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Rieti (3-5-1-1): Marcone; Mattia, Gigli, De Vito; Zanchi, Marchi, Grillo, Garofalo, Brumat; Maistro; Gondo. All. Capuano.
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Da Silva; Corapi, Taugourdeau, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All. Italiano
Link correlati:
Rieti, Capuano: “Ogni partita ha i suoi pericoli e il Trapani mi ha impressionato”
Trapani Calcio, lista dei convocati: le ultime
Trapani Calcio, Italiano: “Ci dobbiamo provare e non dobbiamo mollare”