Oggi andrà in scena la seconda giornata del campionato di serie B. Al Provinciale si scontreranno Trapani-Venezia. La squadra granata ritorna tra le mura amiche desiderosa di riscattarsi dopo la brutta sconfitta ad Ascoli. La squadra veneta, vuole subito dimenticare la sconfitta interna con la Cremonese.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI PRIMA DI TRAPANI-VENEZIA
L’allenatore del Trapani Calcio Francesco Baldini aveva dichiarato, ieri mattina, di essere in difficoltà nello stilare la formazione di stasera e si sta prendendo un po’ di tempo per decidere (visto che di mattina farà un’altra rifinitura). Possiamo ipotizzare che sceglierà come modulo il 4-3-3. Alla luce delle assenze, giocherà Dini in porta; difesa a quattro con Luperini, Pagliarulo, Fornasier, Cauz. A centrocampo giocano Aloi, Taugourdeau e Colpani. In attacco spazio a Ferretti, Nzola e Jakimovski.
LE PROBABILI SCELTE DI DIONISI
L’allenatore del Venezia, Alessio Dionisi, dovrà fare a meno di St Clair, Pimenta e Gavioli per scelta tecnica. Prima convocazione per il neo acquisto Montalto. La probabile formazione sarà un 4-2-3-1. Lezzerini in porta; difesa a quattro Fiordaliso, Modolo, Cremonesi e Felicioli. Sulla linea di centrocampo agiscono Maleh e Zuculini. Sulla trequarti giocano Vacca, Aramu, Capello al supporto di Bocalon.
TRAPANI-VENEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (4-3-3): Dini; Luperini, Pagliarulo, Fornasier, Cauz; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Ferretti, Nzola, Jakimovski.
VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Maleh, Zuculini, Vacca; Aramu; Capello, Bocalon.
Link correlati:
Venezia, la lista dei convocati per la trasferta di Trapani: le ultime
Trapani Calcio, le parole di Baldini e i convocati: le ultime