35°giornata del campionato di Serie C girone C. In questa domenica delle Palme, va in scena allo Stadio Provinciale Trapani-Potenza. Un match da cuori forti, visti gli obiettivi di entrambe le squadre. Il Trapani, deve ritrovare la serenità e la felicità, dimenticandosi quello che è successo nelle ultime partite. Il Potenza, è chiamato a conservare l’imbattibilità in questo 2019 e a conservare un quinto posto importante dietro soltanto a Juve Stabia, lo stesso Trapani, Catania e Catanzaro. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO PER TRAPANI-POTENZA
L’allenatore del Trapani Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Pagliarulo, Garufo, Franco, Canino, Girasole, Dambros, Golfo per infortunio e Scognamillo per squalifica. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in portta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Taugourdeau, Da Silva e Lomolino. A centrocampo giocano Toscano, Corapi e Aloi. In attacco giocano Ferretti, Evacuo e Tulli. Qualche incertezza c’è per il tecnico granata ma, verrà sciolta prima dell’inizio della partita.
LE PROBABILI SCELTE DI RAFFAELE
L’allenatore del Potenza, Giuseppe Raffaele dovrà rinunciare a Ioime, Giosa e Murano. I tre giocatori sono ancora infortunati. La probabile formazione sarà un 3-4-3 con Breza in porta; Sales, Emerson e Sepe in difesa. A centrocampo spazio a Coccia, Coppola, Dettori, Panico. In attacco, giocheranno Guaita, Franca e Longo.
TRAPANI-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Taugourdeau, Da Silva, Lomolino; Toscano, Corapi, Aloi; Ferretti, Evacuo, Tulli. All. Italiano.
Potenza (3-4-3): Breza; Sales, Emerson, Sepe; Coccia, Coppola, Dettori, Panico; Guaita, França, Longo. All. Raffaele
Link correlati:
Trapani Calcio, la lista dei convocati: le ultime prima del match con il Potenza
Trapani Calcio, Italiano: “Non dobbiamo deprimerci e ritorniamo a fare male già domenica”