Siamo giunti alla ventitreesima giornata del campionato di serie C girone C. Al De Simone va in scena il derby tra Siracusa-Trapani. Le due formazioni cercano il riscatto dopo i rispettivi pareggi contro Paganese e Sicula Leonzio. All’andata il match era finito 2-1 per il Trapani. Ecco le probabili formazioni.
LE PROBABILI SCELTE DI RACITI
L’allenatore del Siracusa, Raciti, dovrà fare a meno dello squalificato Rizzo. La probabile formazione sarà un 4-3-2-1. Crispino in porta; Di Sabatino, Turati, Bruno e Parisi in difesa. A centrocampo giocheranno, Fricano, Ott Vale e Palermo. Sulla trequarti giocheranno Catania e Tiscione, in attacco spazio a Cognigni.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani, Vincenzo Italiano, oltre a Ramos, Canino, Tulli, Golfo e Mastaj; dovrà fare a meno di Garufo. La probabile formazione è un 4-3-3. In porta Dini; difesa a quattro con Scrugli, Pagliarulo, Mulè e Costa Ferreira. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Ferretti, Nzola e Fedato. Ci saranno tanti ballottaggi tra cui Costa Ferreira con Franco. E in attacco, Ferretti, Dambros e Fedato si giocheranno due maglie.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIRACUSA-TRAPANI
Siracusa (4-3-2-1): Crispino; Di Sabatino, Turati, Bruno, Parisi; Fricano, Ott Vale, Palermo; Catania, Tiscione; Cognigni. All. Raciti
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Costa Ferreira, Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Nzola, Fedato. All. Italiano