Trapani-Biancavilla 2-2: le dichiarazioni dei protagonisti


Dopo la fine del match tra Trapani-Biancavilla sul punteggio di 2-2 , ci sono state le dichiarazioni dei protagonisti. Ecco cosa hanno detto:

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI

“Oggi c’è veramente poco da dire. Siamo in torto e non abbiamo scuse. Si doveva vincere questa gara. Bonfiglio? È un giocatore di grande qualità e i dati lo dicono, purtroppo il suo gol non è bastato oggi. Acireale? Speriamo di ritornare a vincere e di continuare a trovare sempre di più la via del gol”.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL BIANCAVILLA

“Devo fare i miei complimenti ai ragazzi. Si sapeva che era una trasferta dura e chi dice il contrario mente. Oggi abbiamo giocato contro una formazione di alta classifica e che ci ha dato del filo da torcere. Un buon punto ma dobbiamo fare di più. Governali? Sono leggerezze e ingenuità che nel calcio si pagano ma, non voglio condannare un singolo episodio dopo un pari del genere. Ci prepareremo bene per la prossima gara”.

LINK CORRELATI

Juve Stabia-Monterosi: La Sala Stampa

Juve Stabia-Monterosi, le pagelle in casa vespe

Trapani Fc1905-Biancavilla1990 2–2 la Fotogallery

Trapani-Biancavilla 2-2: rammarico granata. Punto d’oro Biancavilla

 

 

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA