Juve Stabia-Monterosi, le pagelle in casa vespe

Juve Stabia-Monterosi 1-1, finisce in parità la gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Monterosi, le vespe non sfondano e raccolgono solo un timido punto

Sarri 6: Al primo spavento deve raccogliere la palla dal sacco. Per il resto passa una serata abbastanza tranquilla.

Donati 6: Nel primo tempo si gioca molto sulla sua fascia di competenza e viene sollecitato spesso. Prova ad aprire il gas.

Esposito 5.5: Viene mandato il campo al posto di Troest e la sua gara dura solo mezzo tempo. Forse poteva fare di più in occasione del vantaggio ospite.

Caldore 6: Nel primo tempo ha la colpa di perdersi gli avanti del Monterosi in occasione del goal del vantaggio. È bravo a reggere nella ripresa ed inoltre mostra coraggio provando a pizzicare nell’area ospite.

Rizzo 6: Parte in materia troppo timida ma cresce piano piano con il passare dei minuti. Una bella chiusura nel finale di gara salva le vespe dai guai.

Davi 6: Forse non bellissimo da vedere ma ultile come un ombrello in caso di pioggia. Da mediano si trasforma in centrale di difesa e fa comunque una bella figura.

Scaccabarozzi 5.5 : Si aspettava qualche lampo capace di accendere la gara che purtroppo per lui e per le vespe non arriva.

Bentivegna 6.5: Dopo una serie di presentazioni positive arriva finalmente il graffio vincente. Corre e si sbatte per la squadra. Peccato che alza bandiera bianca nel finale di gara.

Stoppa 6: Tanto impegno e tanti movimenti importanti. Prova a dare brillantezza alla manovra ma gli manca l’acuto vincente.

Panico 5: Dopo la partita contro il Bari il classico passo indietro. Male nel primo tempo e nel secondo tempo ci prova in un paio di occasioni ma sembra sempre troppo tenero.

Eusepi 5 : Una mezza occasione ad inizio gara poi piano piano scivola nella trappola del Monterosi. Si aspettava una gara assolutamente diversa considerando anche il suo potenziale.

All Sottili 5: Un passo indietro, oggi si doveva assolutamente vincere.

Berardocco 5,5

Evacuo 5,5

Guarracino, Lipari, Della Pietra sv

Leggi la cronaca della partita

Segui sui social

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA