Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio

Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3.

L’Academy Basket, spalle al muro, riesce a riaprire i giochi grazie ad una prova balistica ai limiti della perfezione: i giallorossi vanno subito sotto per via di un infuocato duo Palma-Stivaletta (32-17 al 10’) e non riescono più a ricucire il gap.
Un gran secondo periodo di Mandarino consente alla Bioverde di chiudere sotto la doppia cifra di svantaggio all’intervallo lungo (48-39), ma non si rivelerà sufficiente per restare attaccati al match negli ultimi 20 minuti.

Sale di colpi Mataluna (15 punti nel secondo tempo), un terzo quarto sterile nella metà campo offensiva (13 punti segnati) e passivo in quella difensiva (20 subiti) consegna a Parete il punto dell’1-1 con 10’ di anticipo, 68-52 al 30’.
Non basterà un ultimo quarto da 24-34 agli abatesi, finale amaro alla Palestra Bencivenga e serie che torna ora a Boscoreale per il suo ultimo atto.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:

Fernando 16, Mezzacapo 13, Fiorillo 14, Amodio 15, Chirico 9, Di Palma 2, Mandarino 13, De Martino 4, Cascone A., Jallow ne, Ruggiero, Coppola ne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro

Il figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro. Si è concluso oggi il processo per il caso di stupro di gruppo avvenuto nel marzo...

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia

L'avventura di Antonio Conte al Napoli inizia in salita con problemi che sorgono ancor prima del suo insediamento sulla panchina azzurra: dopo la grana...

Verona ufficiale Paolo Zanetti in panchina

  Verona arriva un nuovo allenatore. Paolo Zanetti è il nome nuovo. La nota ufficiale: Verona - Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA