Trapani Calcio, Calori: “Bisogna essere bravi e incazzati”

Seduta di rifinitura per il Trapani Calcio, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Racing Fondi. La squadra granata subito dopo partirà per Fondi. Prima della partenza, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore Alessandro Calori. Un discorso chiaro e deciso sulla partita di domani: vincere.

LE PAROLE DEL MISTER DEL TRAPANI CALCIO

“Per pensare di essere bravi, bisogna avere la consapevolezza del campionato che dobbiamo fare. Domani incontreremo una squadra temibile che ha giocatori come De Souza e Vastola. Noi dobbiamo essere bravi e incazzati. Le parole del patron del Lecce? Belle parole, ma non devono distrarci. Le cose bisogna conquistarle sul campo. Se il Trapani è forte, non me lo deve dire il Presidente del Lecce, io lo so già. Ventaglio di scelte complicate? Sarà complicato domani, quando non avremo Murano e Ferretti. Però chi pensa di essere bravo deve dimostrarlo all’interno del gioco. Formazione? Mettete quello che volete, poi decido io. Se il gruppo è unito? Sì, ma non basta. Io sono convinto che chi vuole rimanere crede nel progetto e nella rincorsa, chi non vuole rimanere non gliene faccio una colpa. La stessa cosa si può dire nell’amicizia, quando tutto va bene restano tutti, quando le cose vanno male scappano. Le bollicine? Bisogna averle sempre. Ogni partita è come una pagina bianca, bisogna scriverla con la consapevolezza di arrivare a Fondi per fare risultato. Giocare in uno stadio vuoto? A noi interessano i tre punti, la puzza sotto il naso lasciamola a Trapani”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA