Trapani Calcio, Calori: “Continuiamo a sprecare, meritavamo di più”

PUBBLICITA

L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori ha parlato della sfida tra Trapani-Sicula Leonzio. Il tecnico è rimasto deluso del risultato, ma non rimprovera i suoi. Adesso c’è da pensare alla sfida di Caserta contro la Juve Stabia.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“La vittoria oggi sarebbe stata meritata. Abbiamo rischiato di vincere, come abbiamo rischiato di perdere. Bisogna aumentare le occasioni e quelle poche che abbiamo le sprechiamo. La voglia di creare c’è stata, ma ancora non va bene. Murano? Sono scelte che ho fatto a seconda di come era messa la partita Ho optato per la soluzione Evacuo. Non sono preoccupato di queste tipo di scelte. Sicula Leonzio? Era una squadra che giocava molto alta. Non siamo stati precisi nell’ultimo passaggio e loro ne hanno approfittato. Assetto tattico? Volevamo l’intermittenza di Maracchi in fase offensiva. Cosa manca alla squadra? Il tempo. Questo è quello che manca. Bisogna arrivare con il tempo a diventare una squadra. Idea di gioco? Attaccare in profondità con i centrocampisti. Si poteva gestire meglio la situazione nella ripresa. Taugourdeau? Giocava molto indietro, ha avuto difficoltà. Per questo siamo andati in palla nei primi minuti”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA