Continuano le operazioni in casa Trapani Calcio, in vista della sfida molto delicata contro l’Ascoli. La società granata, dopo aver ufficializzato Dalmonte, Buongiorno, Coulibaly e aver salutato Nzola, ha comunicato il ritorno a Parma di Christian Cauz che, sarà dirottato a Ravenna come visto nella sua stories di Instagram.
LE OPERAZIONI DI MERCATO IN CASA TRAPANI CALCIO: ADESSO A CHI TOCCA?
Per quanto riguarda il mercato in entrata, ci sono tanti movimenti ma, si attendono riscontri per le ufficialità. Il primo nella lista è Moussa Sow. L’attaccante, secondo quanto riportato dai vari giornali, è già in città per le visite mediche e la firma, salvo clamorose sorprese, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sfumato Laba (che ha firmato con il Defensa), il Trapani sta pensando per il centrocampo a Tino Costa (ex Genoa, Fiorentina), Ivan Rossi ed Emiliano Purita. Il Diesse Nember sta facendo le valutazioni, insieme al mister Castori.
Per quanto riguarda il mercato in uscita dopo Nzola e Cauz potrebbero salutare il Trapani Corapi e Tulli. Entrambi i giocatori, secondo le ultime news, stanno per approdare al Catanzaro. Per Corapi si tratta di un ritorno visto che è originario della Calabria, per Tulli sarebbe la sua prima apparizione con il Catanzaro e il procuratore avrebbe aperto alla cessione al club di serie C.
INTANTO E’ STATO PRESENTATO IL CDA DEL TRAPANI CALCIO
Oggi è stata la giornata della presentazione del Consiglio d’Amministrazione del Trapani Calcio. Petroni ha voluto ringraziare Pino Pace (Presidente del Trapani Calcio) e Massimo Marino (Vice Presidente) per aver accettato l’incarico. Inoltre, il patron granata, ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Heller rimarcando che la società sta recuperando il gap dopo aver fatto degli errori di valutazione in chiave mercato. L’obiettivo, oltre alla salvezza, è quello di fare diventare Trapani una città modello.
Foto fonte: Trapanigranata.it
Link correlati:
Calciomercato – Trapani Calcio scatenato in questi giorni: e non finisce qui…