Il Trapani Calcio è arrivato a Catania per disputare la semifinale di playoff di andata contro la formazione di Sottil. La squadra, ha bisogno di concentrarsi solo sul fattore campo e distarsi dalle notizie societarie che, non trovano una via d’uscita. Il mister Italiano, ha diramato la lista dei convocati. Non ci saranno Pagliarulo, Canino e Mastaj. Recupera Taugourdeau.
LISTA DEI CONVOCATI DEL TRAPANI CALCIO
PORTIERI
1.Dini; 12.Cavalli; 27.Ferrara
DIFENSORI
2.Da Silva; 3.Ramos; 6.Scognamillo; 13.Mulè; 18.Scrugli; 21.Garufo; 26.Lomolino; 34.Franco
CENTROCAMPISTI
5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano; 29.Girasole
ATTACCANTI
7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 33.Fedato
CONTINUA IL CAOS SOCIETARIO DEL TRAPANI
E’ stata una giornata lunga per l’imprenditore romano Giorgio Heller. Egli, è atterrato di mattina e ha ribadito la propria volontà al Sindaco Tranchida di rilevare il Trapani. Poi, ha chiesto nuovamente alla società tramite un comunicato riportato da Telesud, se c’è l’intenzione di cedere o no. L’AD, come riportato sia da Telesud che da trapanisi.it, non ha voluto commentare e ha ribadito che ha pagato regolarmente i giocatori. Sarà vero? Non sarà vero? Troppo presto per saperlo. L’intento dell’imprenditore romano, era quello di avere una risposta in giornata, come lui stesso ha detto a Telesud e ai tifosi al Palailio perché i rischi sono dietro l’angolo. La società, in serata, ha risposto all’imprenditore romano per la seconda volta. Ecco il comunicato.
COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO
“Alla vigilia di una gara importantissima per la nostra squadra, quando tutti dovremmo essere proiettati solamente alla partita ed impegnati a sostenere i nostri calciatori, siamo stati, nostro malgrado, distratti da questioni che nulla hanno a che vedere con il campo: interviste, incontri con i tifosi e dichiarazioni che ci sono parse davvero fuori luogo, nei modi – che ci riserveremo di valutare – e sicuramente nei tempi, da parte del signor Giorgio Heller.
Non vogliamo, oggi, proprio perché domani ci si gioca un momento decisivo di una stagione straordinaria, dare seguito a quanto detto dal signor Heller, perché finiremmo per cadere nel suo stesso errore.
E’ però quantomeno curioso che il signor Heller venga oggi a Trapani parlando di generici programmi per dare tranquillità alla squadra, interferendo lui stesso con quella tranquillità che l’attuale Società sta cercando di garantire, onorando gli impegni propri e quelli pregressi.
E’ quantomeno inopportuno che il signor Heller decida giorno e luogo di un incontro che nessuno gli ha chiesto, dettando tempi legati non si sa bene a cosa.
Ed è quantomeno sorprendente che oggi si stia a parlare del nulla (perché di questo si tratta), alla vigilia – ripetiamo – di una gara importantissima, mentre la Società è concretamente impegnata a garantire la serenità, anche economica, ai giocatori, allo staff ed a tutti coloro che lavorano nel e per il Trapani Calcio”.
Link correlati:
Trapani Calcio, l’attesa è finita: domani sera il derby al Massimino