La situazione societaria in casa Trapani Calcio, resta ancora in stand-by e oggi è stata una giornata di incontri tra la dottoressa Iracani (amministratore della società) e un nuovo imprenditore che si è inserito per prendere il Trapani.
GIORNATA DI INCONTRI IN CASA TRAPANI CALCIO: LE ULTIME
Come riferito da Telesud e dal collega Francesco Francioso, oggi la Dottoressa Iracani ha incontrato un’imprenditore della Green Economy. Si tratta di Angelo Todaro, Direttore del Dipartimento Energie di ISIAMED. L’incontro si è rivelato positivo, come riferito sempre da Telesud e da Francioso, con le due parti che si incontreranno all’inizio della settimana prossima. Saranno giorni decisivi per le sorti del Trapani Calcio, che ha bisogno di sapere chi sarà il suo nuovo comandante e se riuscirà a disputare il prossimo campionato di serie C.
GLI ALTRI IMPRENDITORI INTERESSATI AL TRAPANI: BOLOGNA SI DEFILA
Nei giorni scorsi si era parlato, come riferito nel comunicato, degli altri imprenditori interessati al Trapani. Uno di questi si è defilato e si tratta di Giuseppe Bologna. Dopo aver perso le elezioni per il Sindaco, Bologna ha fatto sapere tramite il suo legale, che si disimpegna totalmente dalla trattativa. Invece, resta in stand-by la trattativa che porta a Sagramola, visto che attende ancora i contratti dei giocatori. Il tempo passa e le sorti del Trapani Calcio sono appese a un filo, con i tifosi che chiedono a gran voce che si chiudi immediatamente questa trattativa per poi pensare al prossimo campionato di serie C.