Trapani Calcio, Italiano: “Giocheremo contro una squadra pericolosa. Stiamo attenti”


Seduta di allenamento pomeridiana per il Trapani Calcio che, domenica, affronterà la Cavese in casa. Giornata molto importante per la squadra granata; l’obiettivo è tenere il passo della Juve Stabia. Domani ci svolgerà la consueta rifinitura. L’allenatore, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL TRAPANI CALCIO

“Partita difficile contro una squadra che, nelle ripartenze sono pericolosi. Dovevamo capirlo all’andata ma siamo rimasti scottati. Sono riusciti a vincere contro la Sicula Leonzio e creano grossi grattacapi. Non dobbiamo sottovalutare niente. La vittoria di Rieti? Vittoria perfetta, migliore partita fuori casa e non perdiamo da tantissimo tempo. Se il nostro standard è questo, allora possiamo essere contenti. Il gioco della Cavese? È un gioco, dove non dobbiamo forzare le nostre giocate, perché ci colpiscono. Nel momento in cui si ha la palla bisogna essere pericolosi. Gara molto difficile contro gli uomini di Modica. Tulli? Ha recuperato, sta molto bene. Ha saltato solo il primo giorno post-Rieti. Mancheranno Dambros, Fedato e Nzola per squalifica. Valenti è in pianta stabile con noi e ci darà una mano. La situazione in classifica? Zona importante, mancano 8 gare. A Matera non andiamo per le sorti che ben sapete. Noi stiamo facendo bene e il lavoro ci da un grandissimo risultato. Non bisogna mollare perché la squadra la davanti viaggia forte. Sono felice di quello che abbiamo fatto a Rieti per voglia e per carattere. In tanti anni da allenatore e questi mesi qua, mi hanno dato una grossa soddisfazione. Lomolino? Si è fatto trovare pronto, sono stato contento di vederlo esprimere a questi livelli. È un ragazzo che ha voglia e che ha dimostrato grande personalità. Abbiamo un’altra freccia da sfruttare. Evacuo? Non abbiamo una lista chi se la sente va. Li ha sbagliati due in precedenze e sono stati i compagni a spingerlo. È stato sfortunato e sono contento che si è sbloccato. Potenza? Penso alla Coppa Italia, ma prima c’è la Cavese”.

 

Link correlato:

Cavese, la lista dei convocati: le ultime

Cavese, Modica: “Affronteremo una squadra in salute”

Trapani Calcio, seduta pomeridiana: situazione infortunati

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA