Trapani Calcio, seduta pomeridiana: situazione infortunati

PUBBLICITA

Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi ieri pomeriggio, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Cavese di Giacomo Modica. Gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di serie C girone C. Oggi, la squadra si è ritrovata per fare un circuito di forza funzionale e torelli. La seduta, è terminata con possessi di palla ad alta intensità e partitella finale.

SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, secondo il report della società, ha visto i rientri in gruppo dei terzini Andrea Scrugli e Michele Franco. Il primo era infortunato, il secondo era influenzato. Si sono allenati a parte; l’attaccante Lucas Dambros che ha avuto un affaticamento muscolare, il terzino Desiderio Garufo e il centrocampista Enrico Canino. Assente, durante la seduta, l’attaccante Giacomo Tulli per un attacco febbrile.

PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI CALCIO

La squadra granata tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Subito dopo, ci sarà la conferenza stampa del mister Italiano alle 17,30. Sabato, ci sarà la consueta rifinitura alle ore 10.

Foto fonte: www.trapanicalcio.it

Link correlati:

Trapani Calcio, programma degli allenamenti: comunicato

Trapani-Cavese, prevendita biglietti: il comunicato

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Savoia arriva Mister La Manna

Il Savoia si assicura esperienza in panchina con l'arrivo di Mister La Manna. Il dettaglio nella nota ufficiale del club: Il Savoia 1908 è lieto...

I rincari innalzano anche il prezzo del caffè

Il prezzo del caffè negli ultimi due anni è aumentato a causa dei vari rincari che stanno colpendo i commercianti. Scopriamo i caffè più costosi d'Italia.

Sant’Antonio Abate giornata di screening cardiologico gratuito

Sant'Antonio Abate notizia importante per i cittadini come annuncia una nota della Sindaca Abagnale   Il 30 Settembre, una giornata di screening cardiologico gratuito preverrà eventuali...

Akragas-Trapani 0-1: basta un rigore di Cocco per fermare gli agrigentini.

Finisce 0-1 la sfida dell'Esseneto tra Akragas-Trapani. Decide un rigore di Cocco.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA