La vittoria del Trapani Calcio ai danni della Casertana per 2-0, ha visto protagonisti altri due giocatori di grande importanza. Da una parte, il centrocampista Francesco Corapi che ha dato una grande mano alla squadra in questa vittoria pesante, creando grattacapi al portiere avversario. Dall’altra, abbiamo l’attaccante Felice Evacuo che, ieri, ha siglato la sua rete numero 164, tirando il calcio di rigore ed è entrato nella storia della serie C. Ecco le dichiarazioni dei due giocatori:
LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL TRAPANI CALCIO
“Noi ci siamo sempre stati in campo e abbiamo fatto una bella prestazione. Abbiamo aggredito l’avversario per 90 minuti. Se preferisco alcuni compagni ad altri? Ma no, io mi adatto con tutti. Per me va bene qualsiasi compagno. Il tiro al volo? Ho preferito calciare magari potevo stopparla, contento per Felice che ci ha deliziati con il suo gol entrando nella storia. Il mister? Grazie a lui giochiamo bene al calcio e giochiamo il miglior calcio del girone. E’ molto bravo con tutti noi, facendoci notare da tutti infatti, con Mulè ha fatto così”.
LE PAROLE DELL’ATTACCANTE
“Sono molto contento di come sta andando quest’anno, anche se non è stato bello dal punto di vista realizzativo e ringrazio i miei compagni per il supporto. Nuova società? Non rispondo a queste domande preferisco rispondere sul campo. Posso dire, che è cambiato tutto rispetto all’anno scorso e lavorando bene, possiamo avere grandi soddisfazioni. Fino a questo momento ha funzionato tutto benissimo e dobbiamo continuare ad allenarci senza timore e dobbiamo continuare su questo percorso. Rigore? A Rieti è cambiato qualcosa nella mia mente”.
Link correlati:
Trapani-Casertana: le dichiarazioni post-partita