Trapani Calcio, primo giorno di allenamenti: due facce nuove al Provinciale


Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi per preparare la sfida del 18 Gennaio contro l’Ascoli. La gara è valevole per la prima giornata di ritorno di serie B. La squadra cerca la massima concentrazione, in attesa di notizie dal mercato e del CDA che si terrà domani.

DUE FACCE NUOVE AL PROVINCIALE: ECCO CHI SONO

Come anticipato dai vari giornali, i due volti nuovi presenti allo Stadio Provinciale per l’allenamento sono: Dalmonte e Buongiorno. Il primo, arriva in prestito dal Genoa e conosce bene la piazza in quanto ha giocato da avversario. Il secondo, non ha mai giocato in serie B e si sta affacciando per la prima volta nel campionato cadetto. Si attendono, invece, novità riguardanti Coulibaly e Pizzini. Per quanto riguarda quest’ultimo, secondo quanto riportato da un giornale argentino, l’aria di addio è imminente c’è da capire se arriverà nei prossimi giorni a Trapani.

CAPITOLO CESSIONI: TUTTI PRESENTI AL PROVINCIALE TRANNE NZOLA

I giocatori, che sono sul mercato, hanno risposto presente alla chiamata dei primi allenamenti agli ordini del mister Castori, ad eccezion fatta di Nzola. Ormai, il giocatore francese, ha chiuso il suo capitolo a Trapani e attende novità sulla trattativa tra Cosenza e Trapani.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA