Trapani Calcio, Reginaldo: “Sapevamo che era difficile, pensiamo al Cosenza”

PUBBLICITA

L’attaccante del Trapani Calcio, Reginaldo ha parlato alla fine della partita tra Monopoli-Trapani. Il giocatore brasiliano è rimasto deluso della prestazione ma non del risultato, sapendo che era una sfida molto difficile. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all’Ufficio Stampa e ai colleghi di Radio Cuore.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DEL TRAPANI CALCIO

Non era una partita semplice ne per noi ne per loro. Sapevamo che dovevamo affrontare con un piglio diverso, ma non sapevamo che si sarebbero chiuso con 5 difensori. Purtroppo è andata ed è un punto guadagnato. Dobbiamo mordere di più e attaccare la profondità. Le occasioni mancate? Sono state sintomo del pareggio accumulato. Dobbiamo lavorarci, ma ripeto è un punto guadagnato e pensiamo al Cosenza. Il cambio? Non chiedete a me, se il mister lo ha ritenuto giusto lo accettiamo e poi Felice è un’attaccante molto pericoloso in area di rigore”.

Foto fonte: www.trapanicalcio.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA