E’ iniziata la preparazione del Trapani Calcio, in vista della trasferta insidiosa di Castellammare di Stabia. La squadra granata, nel giorno del suo compleanno, ha iniziato la seduta quest’oggi con attivazione a secco con mobilità e coordinazione generale e torelli. Chi ha giocato, ha svolto lavoro aerobico intermittente, chi non ha giocato combinazioni e conclusioni, gioco di posizione e torneo finale.
SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO
Per quanto riguarda gli infortunati, è arrivata una buona notizia. E’ ritornato, ad allenarsi, il terzino sinistro Juan Manuel Ramos. Il giocatore brasiliano, potrebbe essere convocato per stare vicino alla squadra e magari giocare qualche spezzone di partita mercoledì. L’attaccante Francesco Golfo e il centrocampista Enrico Canino continuano la fase di riatletizzazione. Non ci saranno Scrugli e Garufo che, devono operarsi per recuperare dagli infortuni rimediati entrambi con la Viterbese sia in campionato, che in Coppa. Gli allenamenti della squadra granata continueranno domani fino a venerdì alle 14,30. Sabato ci sarà la rifinitura mattutina.
INIZIATIVA DEGLI ULTRAS DEL TRAPANI PER RAGGIUNGERE CASTELLAMMARE DI STABIA
Sarà un esodo granata? E quelli che si augurano gli ultras del Trapani che hanno organizzato un’iniziativa per raggiungere Castellammare Di Stabia per la sfida di domenica alle 14,30. Da domani, si può aderire a questa trasferta con un quota di 85 euro, rivolgendosi alla Sala Scommesse Strongone “PlanetWin365” di via Archi 136. Stare vicino a questa squadra, è un obbligo per affrontare questa guerra (calcistica) del Menti.
Link correlati: