Trapani Calcio, Silvestri: “Dobbiamo essere pazienti e trovare il gol”

PUBBLICITA

Seduta pomeridiana quest’oggi per Trapani Calcio, in vista del match con il Cosenza. Ieri pomeriggio, è andato in onda la settima puntata della rubrica #GRANATALIVE. L’ospite della puntata è stato il difensore Tommaso Silvestri. Il giocatore ha raccontato le sue prime impressioni da quando è arrivato a Trapani e si concentra per la sfida contro il Cosenza.

LE PAROLE DEL DIFENSORE DEL TRAPANI CALCIO

“La partita con il Cosenza non sarà semplice. E’ una squadra che vuole fare punti e che si difende molto bene. Dobbiamo essere pazienti e trovare la via del gol. Marras? Un assenza pesante per noi. Sfrutteremo meno il suo uno contro uno e dobbiamo essere preparati per questa sfida. Che emozione provo quando segno? Una bellissima emozione, Trapani è una piazza calorosa. Il numero 14 pesa? Assolutamente si, visto che è stato un numero di un giocare importante. Per me è un motivo d’orgoglio. Se rimango in caso di promozione in serie B? Assolutamente si, sarebbe bellissimo giocare la serie B con la maglia granata. Rinnovo biennale? E perché no. Al momento tutto tace, quando sarà il momento giusto ne parleremo. Il mio ruolo? Preferisco giocare a sinistra, ma gioco molto bene da centrale. Da chi sto prendendo esempio? Dalla vecchia difesa della Juventus. Battere il record di Scognamiglio? Speriamo. Se condivido le scelte del mister? Certo e i risultati gli stanno dando ragione. Se il campionato si decide dopo Trapani-Lecce? No, il campionato è lungo, abbiamo un obiettivo importante, ma c’è ancora un girone di ritorno”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA