Ultime due gare importanti per il Trapani Calcio, che ha l’obiettivo di chiudere un 2018 molto particolare. La squadra granata, si è allenata questo pomeriggio perché, prima c’è da pensare al match di Santo Stefano contro il Catanzaro del siciliano Auteri. La squadra calabrese, nel campionato scorso, ha fatto l’impresa di recuperare un 3-0 nel primo tempo trasformandolo nel 3-3 finale. Oggi le sorti sono cambiate e il Trapani vuole continuare in questa striscia positiva e rimanere ben saldo al secondo posto, sapendo che la squadra di Auteri deve recuperare due partite e il Catania di Sottil una.
ESORDIO PER SCOGNAMILLO IN QUEL DI PAGANI: TRAPANI CALCIO
Ci sono state tante notizie positive per il Trapani Calcio in quel di Pagani. Oltre alla vittoria, c’è stato il rientro e soprattutto l’esordio per Stefano Scognamillo. Il difensore, mancava dai campi di gioco dallo scorso campionato e ha dimostrato tutta la sua personalità, salvando il risultato in due occasioni. Un rientro, che ha fatto più che piacere al mister Italiano che può contare su un altro membro in difesa, anche se le notizie non mancano mai. Lo stesso mister, ha dichiarato come sono pronti al rientro il difensore Lomolino e l’attaccante Ferretti e potrebbero dare una grossa mano allo scacchiere granata, nonostante i buoni sacrifici di alcuni membri (tra cui Costa Ferreira e Taugourdeau) in posizioni che non sono di loro proprietà.
PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI CALCIO
Il Trapani ritornerà ad allenarsi domani mattina alle 10. Mercoledì ci sarà il match con il Catanzaro. Giovedì, ripresa degli allenamenti fissata per le 14,30. Venerdì, allenamento alle 14,30 e sabato rifinitura pre-Reggina fissata per le 10.
Foto fonte: Trapani Calcio