Trapani-Cosenza: le dichiarazioni post-gara degli allenatori


Dopo la partita tra Trapani-Cosenza finita sul punteggio di 2-1, sono intervenuti nel post gara i due allenatori. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Trapani Alessandro Calori e del Cosenza Piero Braglia.

LE PAROLE DI CALORI DOPO TRAPANI-COSENZA

“Mi dispiace per com’è andata. Il calcio è questo e dobbiamo accettare il verdetto. Faccio i complimenti al Cosenza per la bella partita e per il passaggio del turno. Volevo portare il Trapani in serie B, ma non ci sono riuscito”

LE PAROLE DI BRAGLIA DOPO TRAPANI-COSENZA

“Questa vittoria la dedico al nostro direttore che ha fatto un lavoro fantastico. Il merito è di tutti di questa qualificazione. 5 vittorie sul Trapani? Il Trapani ha fatto un grande campionato, è una grande squadra, il problema è che sono arrivati al limite. Incontrare un Trapani così? Non è mai facile guardare in casa degli altri. Abbiamo fatto un bel lavoro e non vediamo in casa degli altri. Primo tempo? Non abbiamo fatto bene, ed era giusto scuoterli. Sono ragazzi molto veloci. Nei playoff ci vuole fortuna e nelle prime due partite abbiamo fatto fatica. Loro devono stare sereni perché ci sono giocatori di grande prospettiva. Mungo ha fatto una bella partita”.


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA