Trapani-Empoli: Domani pomeriggio sfida importante allo Stadio Provinciale tra Trapani-Empoli. Le due squadre vengono da momenti differenti e hanno tanta voglia di fare bene e di incidere sul match. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI PRIMA DI TRAPANI-EMPOLI
L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini, dovrà rinunciare a Corapi, Evacuo, Martina e Ferretti. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski in difesa. Aloi, Taugourdeau, Moscati a centrocampo. Tulli, Pettinari e Nzola in attacco. Ci saranno tante incertezze per il tecnico granata, in vista del trittico di partite in una settimana.
LE PROBABILI SCELTE DI BUCCHI
L’allenatore dell’Empoli dovrà rinunciare a Moreo per infortunio e Bandinelli per squalifica, Rientrano La Gumina e Maietta tra i convocati. La probabile formazione sarà un 4-3-1-2. Brignoli in porta; Veseli, Nikolaou, Romagnoli e Balkovec in difesa. Bajrami, Stulac e Frattesi a centrocampo. Sulla trequarti gioca Dezi al supporto delle due punte Piscopo e Mancuso.
TRAPANI-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Nzola. All. Baldini
Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolaou, Romagnoli, Balkovec; Bajrami, Stulac, Frattesi; Dezi; Piscopo, Mancuso. All. Bucchi
Link correlati:
Empoli, Bucchi: “La trasferta di Trapani è insidiosa. Non dobbiamo sbagliare”
Trapani Calcio, Baldini: “La mia priorità è l’Empoli. Dobbiamo dare tutto”