Trapani, finalmente si ritorna in campo: calcio d’inizio alle 14,30


Il Trapani del mister Massimo Morgia è pronta a esordire in questo 2022 allo Stadio Provinciale contro il Cittanova dell’ex Di Gaetano che, si trova sulla graticola per le ultime prestazioni deludenti. Ecco le ultime della gara.

TRAPANI-CITTANOVA: LE ULTIME

Molto difficile in casa Trapani ipotizzare una probabile formazione. Molti giocatori hanno avuto il Covid e altri hanno recuperato da poco dall’infortunio. L’ultima gara risale al pareggio con il Paternò di Dicembre e questi giorni sono stati utile per conoscere l’ambiente da parte del tecnico granata. L’unica certezza è l’assenza del terzino Alessio Pedicone. Hanno recuperato Bonfiglio e Munoz.

In casa Cittanova c’è la voglia di tornare a vincere e soprattutto segnare visto che le ultime apparizioni non hanno soddisfatto ne i tifosi e ne la società. L’ex Francesco Di Gaetano si trova in un bivio: o vincere con il Trapani e prendere una boccata d’ossigeno o rischia l’esonero in caso di sconfitta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA