Trapani, finalmente si ritorna in campo: calcio d’inizio alle 14,30


Il Trapani del mister Massimo Morgia è pronta a esordire in questo 2022 allo Stadio Provinciale contro il Cittanova dell’ex Di Gaetano che, si trova sulla graticola per le ultime prestazioni deludenti. Ecco le ultime della gara.

TRAPANI-CITTANOVA: LE ULTIME

Molto difficile in casa Trapani ipotizzare una probabile formazione. Molti giocatori hanno avuto il Covid e altri hanno recuperato da poco dall’infortunio. L’ultima gara risale al pareggio con il Paternò di Dicembre e questi giorni sono stati utile per conoscere l’ambiente da parte del tecnico granata. L’unica certezza è l’assenza del terzino Alessio Pedicone. Hanno recuperato Bonfiglio e Munoz.

In casa Cittanova c’è la voglia di tornare a vincere e soprattutto segnare visto che le ultime apparizioni non hanno soddisfatto ne i tifosi e ne la società. L’ex Francesco Di Gaetano si trova in un bivio: o vincere con il Trapani e prendere una boccata d’ossigeno o rischia l’esonero in caso di sconfitta.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA