Trapani-Frosinone 0-0: tanta fatica e poche occasioni. Reti bianche al Provinciale


Trapani-Frosinone

Finisce la sfida tra Trapani-Frosinone sul punteggio di 0-0. Tanta fatica e poche occasioni per entrambe le formazioni. Il Trapani ha avuto la meglio nel primo tempo, mettendo in difficoltà il Frosinone. La squadra di Nesta è stata più pericolosa nella ripresa. Un punto che serve a poco per la classifica sia al Trapani che al Frosinone.

PRIMO TEMPO DI TRAPANI-FROSINONE

Nei primi 22 minuti, una partita molta intensa tra le due formazioni con un Trapani più reattivo rispetto al Frosinone ma non ci sono state, al momento, azioni degne di nota sia da una parte che dall’altra. Un’azione pericolosa del Trapani sul cross di Kupisz per la testa di Pettinari, la deviazione di Ariaudo in calcio d’angolo allontana il pericolo per il Frosinone. L’occasione più pericolosa e la prima dell’incontro è quella che ha avuto Pettinari. Il bomber del Trapani ha tentato il giro in area di rigore ma, la palla va di poco alta sopra la traversa. La prima occasione del Frosinone arriva al 40′ con Tabanelli che ci prova dalla distanza, parata di Carnesecchi in calcio d’angolo. Finisce il primo tempo allo Stadio Provinciale tra Trapani-Frosinone sul punteggio di 0-0.

SECONDO TEMPO DI TRAPANI-FROSINONE

Al 47′ Tabanelli è pericoloso in area di rigore del Trapani, il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa. Colpo di testa di Ardemagni al minuto numero 59, la palla che va alta. Un tiro dalla distanza di Taugourdeau che non impensierisce Bardi e finisce fuori. Al 83′ tiro insiodioso di Rohden in area di rigore, parata di Carnesecchi in angolo. Il direttore di gara ha concesso 4 minuti di recupero. Finisce il match allo Stadio Provinciale, Trapani-Frosinone 0-0.

TABELLINO

TRAPANI-FROSINONE: 0-0 (PRIMO TEMPO: 0-0)

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Buongiorno, Pagliarulo, Pirrello; Kupisz, Odjer (64′ Scaglia), Coulibaly (81′ Aloi), Colpani (56′ Taugourdeau), Grillo (81′ Biabiany); Pettinari, Dalmonte (81′ Evacuo). All. Castori. A disposizione: Kastrati, Stancampiano, Ben David, Taugourdeau, Scognamillo, Aloi, Evacuo, Biabiany, Scaglia, Fornasier, Piszczek, Filì.

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden (87′ Haas), Maiello (70′ Gori), Tabanelli, D’Elia (87′ Beghetto); Novakovich (81′ Paganini), Citro (45′ Ardemagni). All. Nesta. A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Zampano, Gori, Paganini, Haas, Beghetto, Matarese, Tribuzzi, Vitale, Krajnc, Ardemagni

Marcatori: –

Arbitro: Lorenzo Illuzzi (Molfetta)

Assistenti: Andrea Capone (Palermo), Davide Miele (Torino)

Quarto uomo: Matteo Marchetti (Ostia Lido)

Note – Ammoniti:   44′ Odjer (T), 72′ Scaglia (T), 76′ Ariaudo (F), 90′ Pagliarulo (T), 93′ Capuano (F). Calci d’angolo:  4-5 . Recuperi: 0 pt, 4 st.

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA