Trapani-Piacenza: le ultime dopo le rifiniture


La finale dista ormai 24 ore è, Trapani-Piacenza, sarà un match che nessuno dimenticherà così facilmente. Per l’occasione, sono stati allestiti due maxi schermo: uno a Piazza Vittorio di Trapani e un altro al Garilli di Piacenza. Intanto le due squadre, hanno effettuato le rifiniture quest’oggi con il Piacenza già presente nel territorio trapanese.

TRAPANI CALCIO, LE ULTIME DOPO LA RIFINITURA: TRAPANI-PIACENZA

La rifinitura del Trapani Calcio ha portato sia notizie positive che negative. Incominciando da quelle positive, sono stati recuperati Aloi dalla squalifica, Ramos e Toscano dagli infortuni. Le notizie negative non mancano: infatti per questa finale, non ci saranno; oltre a Pagliarulo, Dambros, Mastaj; Scognamillo per squalifica e Girasole per infortunio. Ecco la lista dei convocati.

LA LISTA DEI CONVOCATI DEL TRAPANI CALCIO

PORTIERI

1.Dini; 22.Cavalli; 27.Ferrara

DIFENSORI

2.Da Silva; 3.Ramos; 13.Mulè; 17.Canino; 18.Scrugli; 21.Garufo; 26.Lomolino; 34.Franco

CENTROCAMPISTI

5.Taugourdeau; 8.Aloi; 10.Costa Ferreira; 14.Tolomello; 16.D’Angelo; 19.Corapi; 25.Toscano

ATTACCANTI

7.Ferretti; 9.Evacuo; 11.Nzola; 23.Tulli; 24.Golfo; 33.Fedato

LE ULTIME IN CASA PIACENZA

Anche per il tecnico Franzini, le notizie non mancano. Sono ritornati dal primo minuto Bertoncini, che ha scontato il turno di squalifica, Nicco e Porcari che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Il tecnico dei piacentini, dovrebbe cambiare il modulo utilizzando il 3-5-2 con Ferrari e Sestu la davanti.

Foto fonte: Emilia Romagna Sport

Link correlati:

Trapani Calcio, seduta pomeridiana: intanto la società comunica che…


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA