Quarti di finale di Coppa Italia serie C. Oggi va in scena il posticipo tra Trapani-Potenza. Una gara difficile, per entrambe le formazioni che, vogliono onorare la competizione giunta alle sue fasi finali. Ecco le probabili scelte dei due tecnici.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-POTENZA
L’allenatore del Trapani Calcio Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Ramos, Garufo, Canino, Dambros, Fedato e Golfo per infortunio. Rientra Nzola tra i convocati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Ferrara in porta; difesa a quattro con Costa Ferreira, Taugourdeau, Pagliarulo e Franco. A centrocampo giocheranno Girasole, Toscano e Aloi. In attacco, spazio a Ferretti, Nzola e Tulli. Ci saranno tanti ballottaggi in campo perché il mister quasi sicuramente gli impiega tutti e quindi potrebbe essere soggetta a modifiche la formazione.
LE PROBABILI SCELTE DI RAFFAELE
L’allenatore del Potenza, Giuseppe Raffaele, dovrà rinunciare a Ioime, Di Somma e Murano. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Breza in porta; difesa a tre con Sales, Giosa, Emerson. A centrocampo da destra verso sinistra giocano; Coccia, Piccinni, Matera, Dettori, Sepe. In attacco giocano Genchi e Franca.
TRAPANI-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Ferrara; Costa Ferreira, Taugourdeau, Pagliarulo, Franco; Girasole, Toscano, Aloi; Ferretti, Nzola, Tulli. All. Italiano
Potenza (3-5-2): Breza; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Piccinni, Matera, Dettori, Sepe; Genchi, Franca. All. Raffaele
Link correlati:
Trapani Calcio, lista dei convocati: le ultime
Trapani Calcio, Italiano: “Partita dove vogliamo ben figurare”