Finita la partita tra Trapani-Siracusa sul punteggio di 3-1. Dopo la fine del match, ci sono state le dichiarazioni dei due allenatori. Ecco cosa hanno detto:
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO
Punti Chiave Articolo
“Una vittoria importante per noi, bisogna onorare tutte le competizioni, mi è servito per far giocare chi aveva giocato poco, hanno giocato tutti bene. Matera? Avevamo questa partita di oggi da preparare, ed è finita bene. Ci dobbiamo rituffare sul campionato, dopo una sconfitta pesante a Cava. Il Matera gioca bene in trasferta e dobbiamo ricominciare a correre. Ricorrenza Stadio Provinciale? Abbiamo fatto un bel regalo allo Stadio”.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL SIRACUSA
“Partita che mi è servita per capire l’utilizzo di alcuni giovani che hanno giocato di meno. Match? È stata giocata con un’ottima intensità, dopo i due gol avevamo reagito. Nella ripresa siamo letteralmente calati. Ora riprendiamo con il campionato. Campionato? Sarà molto equilibrato. Il Trapani, Juve Stabia, Catania, Catanzaro e Casertana giocano un bel calcio. È un campionato difficile, basta un episodio e perdi una partita. Siracusa? Noi proviamo a levarci dalla zona play out. È stata una partita positiva, tranne il risultato, speriamo di ripeterci con la Cavese, dopo la vittoria di Rieti”.