Giorno di derby al Provinciale di Erice. In campo Trapani-Siracusa. La squadra granata, sta vivendo un ottimo momento e vuole continuare su questa striscia positiva. Il Siracusa, viene da una vittoria schiacciante contro la Paganese e vuole conquistare la sua prima vittoria fuori casa. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE SCELTE DI ITALIANO
Punti Chiave Articolo
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno del portiere Ferrara, dei difensori Lomolino, Scognamillo, Canino e del centrocampista Girasole. Invece ha recuperato il terzino Garufo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta. Difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Pagliarulo e Ramos. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Tulli, Evacuo e Golfo.
LE SCELTE DI PAGANA
L’allenatore del Siracusa, Pagana, dovrà fare a meno di Ott Vale squalificato. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Messina in porta. Difesa a quattro con Daffara, Turati, Di Sabatino e Orlando. A centrocampo giocheranno Tuninetti, Palermo e Del Col. In attacco giocheranno Catania, Celeste e Vasquez. Attenzione al possibile cambio modulo, perché potrebbe diventare anche un 4-3-1-2 con Catania che gioca dietro le due punte.
TRAPANI-SIRACUSA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. All. Italiano.
Siracusa (4-3-3): Messina; Daffara, Turati, Di Sabatino, Orlando; Tuninetti, Palermo, Del Col; Catania, Celeste, Vasquez. All. Pagana