Trapani-Vibonese: le dichiarazioni post-gara di Toscano e Fedato


Partita molto avvincente in quel del Provinciale tra Trapani-Vibonese terminata sul punteggio di 2-1. Un match vinto in rimonta dalla squadra granata, che ha rimontato al gol di Bubas con il rigore di Nzola e il gol di Toscano. Dopo le dichiarazioni degli allenatori, ci sono state le dichiarazioni post-gara del centrocampista Marco Toscano e dell’attaccante Francesco Fedato.

Marco Toscano – centrocampista del Trapani Calcio

LE DICHIARAZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL TRAPANI CALCIO DOPO TRAPANI-VIBONESE

Il gol? Mi è arrivata questa palla a mezza altezza e ho voluto provare la conclusione, ed è andata bene. Siamo riusciti a portare a casa il risultato, contro una squadra che ha giocato bene e che era schierata con il 4-3-1-2. Il loro trequartista mi ha messo in difficoltà e poi avevamo preparato la partita sugli esterni soffrendo un po’ sulle ripartenze. L’importante era vincere. Le dichiarazioni del mister? Ha pienamente ragione, avvolte ho troppa frenesia nel fare determinate cose, spero di migliorarle con il tempo. Il gol della Vibonese ci ha dato un’ulteriore spinta? Sono gol inaspettati e non puoi prevedere quando bisogna darsi una svegliata. Noi l’abbiamo fatto dopo il loro gol. Sicula Leonzio? Altro match difficile, ci faremo trovare pronti”.

 

Francesco Fedato – attaccante del Trapani Calcio

LE DICHIARAZIONI DELL’ATTACCANTE DEL TRAPANI CALCIO

” Sono consapevole di essere arrivato in una piazza importante, dobbiamo fare più punti possibili per raggiungere il nostro obiettivo. Vittoria molto importante per noi, non era facile preparare questa sfida, visto che la Vibonese aveva preparato bene la partita. Gli spazi si sono trovati nel secondo tempo. Lega Pro? La mia prima esperienza in questo campionato. Per me è una scommessa e devo entrare nei meccanismi del mister, visto che sono arrivato da una settimana. Non è facile entrare subito in questi meccanismi ma con il lavoro e sacrificio, riuscirò a farmi valere”.


LEGGI ANCHE

Roberto Baggio le magie del “Divin Codino”

Vogliamo parlare e dedicare un focus su Roberto Baggio il "Divin Codino" che ha vinto pure un pallone d’oro in carriera. Un calciatore fantastico...

Juve Stabia, Brescia e Simone Verdi

Juve Stabia - Brescia è il prossimo turno del campionato di Serie B. La nostra memoria ci riporta indietro al 28 gennaio 2013 quando...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia, Brescia e Simone Verdi

PUBBLICITA