Incontro importante, quello che si disputerà allo Stadio Provinciale tra Trapani-Virtus Francavilla. Un match tra due formazioni che vengono da due momenti differenti. Il Trapani, viene da un pareggio in terra campana e vuole ritornare alla vittoria. La Virtus Francavilla, viene da una vittoria rigenerativa contro il Siracusa e vuole ripetersi. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO: TRAPANI-VIRTUS FRANCAVILLA
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà fare a meno dei difensori Pagliarulo, Scognamillo, il centrocampista Canino e gli attaccanti Ferretti e Mastaj. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa a quattro con Scrugli, Mulè, Joao Da Silva, Ramos. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco spazio a Tulli, Evacuo e Golfo. L’unico ballottaggio è quello tra Tulli e Dambros. Il primo è favorito sul brasiliano. Tutti i dubbi verranno sciolti all’inizio della partita.
LE PROBABILI SCELTE DI TROCINI
L’allenatore della Virtus Francavilla Bruno Trocini, ha fatto trapelare poche cose della sua formazione iniziale. Una cosa è certa: il recupero a centrocampo di Folorunsho. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Tarolli in porta; difesa a tre con Marino, Sirri e Pino. A centrocampo giocheranno l’ex Pastore, Folorunsho, Monaco, Lugo Martinez e Albertini. In attacco giocheranno Partipilo e il capocannoniere della squadra pugliese Sarao. L’unico ballottaggio è a centrocampo con Monaco favorito su Vrdoljak.
TRAPANI-VIRTUS FRANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Joao Da Silva, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Tulli, Evacuo, Golfo. All. Italiano
Virtus Francavilla (3-5-2): Tarolli; Marino, Sirri, Pino; Pastore, Folorunsho, Monaco, Lugo Martinez, Albertini; Partipilo, Sarao. All. Trocini