Dopo la fine della partita tra Trapani-Viterbese sul punteggio di 2-0, ci sono state le dichiarazioni post partita. In sala stampa si sono presentati l’allenatore della Viterbese e il vice Presidente del Trapani Calcio. Ecco cosa hanno detto.
LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DELLA VITERBESE
“Oggi è la 19′ gara in 60 giorni, queste battute d’arresto si sono verificate a Siracusa e Rieti. Non abbiamo iniziato male ma dopo il gol, abbiamo mollato. Gli infortuni hanno giocato un ruolo importante, sono mancati Polidori, Sini, Cenciarelli e Baldassin. Playoff? Non abbiamo la possibilità di gestire le risorse, si gestisce la parte tattica con video delle prestazioni che facciamo. Bisogna stargli addosso a questi ragazzi. Avevamo paura di retrocedere e ora c’è in ballo un posto importante nei playoff. Siamo in piedi e cercheremo di arrivare in una posizione importante. Nzola? È molto forte e ha delle qualità incredibili. Ho creduto solo io a questo ragazzo e avete visto come gioca adesso, non aggiungo altro. Bismark? Non potevo rischiare di metterlo in campo perché è diffidato”.
LE DICHIARAZIONI DEL VICE PRESIDENTE DEL TRAPANI CALCIO
“Una vittoria molto importante per la classifica e che precede una partita molto significativa di domenica prossima. Sarà una partita importante anche per lo staff tecnico, ma il campionato non finisce a Castellammare. Progetto? Ve lo dirò il 6 Maggio. Conferenza stampa non fatta? Non c’è nessuna divisione, è stata fatta una scelta tecnica insieme al direttore sportivo Rubino, non è un silenzio stampa. Voglio tenere alta la concentrazione della squadra. È una fase delicata del campionato per noi e per la Juve Stabia ed era giusto, che si giocava in concomitanza con loro e ringrazio la Viterbese per la disponibilità. Mi dispiace per il comunicato da parte di quelli del basket, ma non è rivolto a noi. Il clima di Castellammare? Non sono preoccupato del clima, sono d’accordo con lo striscione che è stato esposto e spero che la Juve Stabia collabori. Non vedo la necessità di andare la e ringrazio i tifosi che stanno organizzando il pullman. Altre iniziative per invogliare i tifosi? C’è ne saranno, abiamo due partite ravvicinate. Se ho parlato con la Lega? Non ci ho parlato, molte persone non sapevano del mio passaggio a Trapani e il Presidente si sta attivando per incontrare i vertici federali. Noi siamo disponibili al colloquio ma le decisioni le prendiamo noi. Gli scettici non si devono preoccupare. Chi rimane? Ho parlato con direttore e l’allenatore e mi hanno chiesto di rimandare tutto a Giugno e con i giocatori e i membri dello staff ci parlerò a tempo debito”.
Link correlati:
Trapani-Viterbese 2-0: Nzola e Ferretti rianimano il Trapani. Prestazione sottotono per i gialloblu