UFFICIALE – Arriva Amorello al Trapani: il comunicato


Altro rinforzo giovane per l’Fc Trapani 1905 ma stavolta in difesa. Mattia Amorello, classe 2002, è un nuovo giocatore granata. Lui è cresciuto nel Calcio Sicilia e ha giocato nelle giovanili del Palermo. Il giocatore ha iniziato la preparazione con la Gelbison e adesso è arrivato alla corte di Moschella. Amorello vuole essere a disposizione del mister, come ha dichiarato ai microfoni dell’Ufficio Stampa, e si adatta a qualsiasi ruolo che gli viene affidato.

COMUNICATO UFFICIALITA’ AMORELLO PER L’FC TRAPANI1905

✍🏻 Mattia Amorello, palermitano, classe 2002, è un nuovo calciatore del #Trapani.

Difensore, Amorello è cresciuto nel settore giovanile del #CalcioSicilia. Nelle ultime due stagioni ha militato nelle giovanili del #Palermo.

Dopo avere iniziato la preparazione con la #Gelbison oggi è approdato al Trapani e già nel pomeriggio si è unito alla squadra, svolgendo il suo primo allenamento agli ordini di mister Ivan #Moschella e del suo staff.

🎙 «Trapani è una piazza sicuramente importante – le prime parole di Mattia Amorello da calciatore granata – e questo mi ha dato un motivo in più nella mia scelta. La mia prima impressione sull’ambiente è stata più che positiva. Sono stato accolto benissimo, c’è grande serenità e voglia di fare bene. Tra i miei nuovi compagni ho già giocato assieme a Simone #Buffa, ma conosco anche Vincenzo #Vitale e Danilo #Ambro».

«Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un difensore centrale destro. E’ il ruolo che prediligo, ma non ho problemi anche a posizionarmi come terzino. Sono a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio contributo per raggiungere, assieme ai compagni, i nostri obiettivi».

Foto fonte: Fc Trapani 1905

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA