Da un’uscita a un’entrata, il Trapani Calcio ufficializza il suo nuovo portiere. La società granata ha preso dal Bari Jacopo Furlan. Il giocatore, classe ’93, arriva in prestito con diritto di riscatto.
FURLAN: IDENTIKIT
L’estremo difensore del Trapani Calcio, ha iniziato la sua carriera professionistica nella stagione 2012/2013, vestendo la maglia dell’Esperia Viareggio. Con la squadra toscana, in due anni, realizza solo 9 presenze nella Prima Divisione. Nel Febbraio 2015 approda al Lumezzane. Con la squadra lombarda realizza 5 presenze al primo anno e 34 presenze al secondo anno. Nella stagione successiva, incomincia il campionato con il Lumezzane collezionando una sola presenza. A gennaio passa al Monopoli e con la squadra pugliese colleziona 15 presenze, rendendosi protagonista della salvezza in Lega Pro
IL FUTURO DI MARCONE?
Adesso tutti si chiedono, il futuro del portiere Richard Marcone. L’estremo difensore, non è più considerato intoccabile e la società lo vuole cedere a titolo definitivo. Il giocatore voleva giocarsi le sue chance in granata. Nei prossimi giorni scopriremo la sua destinazione.
CITRO-FROSINONE: FATTA
Intanto l’attaccante Nicola Citro è promesso sposo del Frosinone. La squadra ciociara ha preso il giocatore a titolo definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha già firmato con la squadra di Moreno Longo e si aspetta solo l’ufficialità.
VIDEO: DICHIARAZIONI FURLAN
Intanto l’estremo difensore Furlan si è presentato così ai suoi nuovi tifosi. Ecco le dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa del Trapani Calcio: