UFFICIALE – Trapani Calcio, Citro ceduto al Frosinone


Continuano le ufficialità per il Trapani Calcio. La società granata è molto attiva sul calciomercato e vuole un campionato di serie C da protagonista. Dopo l’arrivo del portiere Jacopo Furlan, il Trapani ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto l’attaccante Nicola Citro.

CITRO PASSA AL FROSINONE

Il giocatore era arrivato a Trapani dal Marcianise. Nella prima stagione aveva totalizzato 12 presenze. Nella stagione successiva, ha fatto molto meglio con 37 presenze e 14 gol tra campionato e playoff di serie B. Nella scorsa stagione ha realizzato 5 gol in 30 presenze.

ADESSO CACCIA AL SOSTITUTO: SFIDA PEREZ E MONTINI

Intanto il Trapani Calcio sta cercando il suo sostituto. In vantaggio c’è Leonardo Perez dell’Ascoli. Il giocatore, non vorrebbe scendere di categoria, nonostante il poco spazio nell’Ascoli. L’alternativa è Mattia Montini del Bari. Su di lui c’è l’interesse forte del Catania. Il terzo nome, nella lista del Direttore Sportivo Polenta è Francesco Stanco classe ’87 della Cremonese.

AMICHEVOLE CONTRO IL DATTILO

La squadra granata, alle 18,30, scenderà in campo per disputare un’amichevole contro il Dattilo, squadra di Eccellenza. Le notizie positive sono i rientri in gruppo degli attaccanti Simone Minelli e Lucas Dambros. La squadra, dopo l’amichevole, ritornerà in campo domani pomeriggio alle 19. Venerdì rifinitura pomeridiana, che anticipa la sfida di sabato alle 18,30 contro il Siracusa.

ARBITRA MAGGIONI

A dirigere il match tra Trapani-Siracusa, gara valevole per la prima giornata del campionato di serie C è Lorenzo Maggioni di Lecco. Gli assistenti sono Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Gamal Moktar di Lecco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA