Viterbese, le dichiarazioni di Calabro e la lista dei convocati: le ultime


La Viterbese è già partita per la volta di Trapani, dove giocherà la 33°giornata del campionato di serie C, contro la formazione di Vincenzo Italiano. Match di notevole importanza per la formazione gialloblu che, vuole conquistare un posto importante nei playoff. Dopo la rifinitura ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Antonio Calabro e ha diramato la lista dei convocati.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA VITERBESE

“La gara di domani sarà dura da affrontare, così come lo è stata quella quella giocata in Coppa Italia. Ogni match, ha sempre un livello differente di difficoltà, anche se giocato contro la squadra che hai affrontato pochi giorni prima. Dobbiamo giocare dando il massimo, facendo squadra in ogni momento. Voglio vedere dai miei ragazzi un atteggiamento propositivo, per dare continuità di rendimento e di risultati anche in un momento particolare nella quale non abbiamo a disposizione molti dei nostri giocatori. Dobbiamo valutare le condizioni di alcuni ragazzi usciti malconci mercoledì, ma chi scenderà in campo darà il massimo per i colori gialloblu”.

LA LISTA DEI CONVOCATI

Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Bertollini Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Del Prete Cristian, Damiani Samuele, Demba Thiam, De Giorgi Francesco, Forte Francesco, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sini Simone, Sparandeo Luca, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio.

Link correlati:

Trapani Calcio, la lista dei convocati: le ultime

Trapani-Viterbese, cambia l’arbitro: seconda variazione dopo quella dell’orario (FOTO)

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA